Viguard®
La blindata Vighi

Viguard® è la porta blindata con i più elevati livelli di sicurezza antieffrazione (classe 4) costruita interamente in Italia nella grande officina Vighi per garantire un risultato che rispetti alti standard produttivi.

Un oggetto di alta precisione meccanica progettato per essere vestito secondo le più ricercate esigenze dello stile architettonico e dell’interior design contemporaneo.

Una Viguard® ideale
per ogni stile di vita

La sicurezza è al servizio dei nostri clienti e del loro stile di vita. Ogni porta blindata Viguard® nasce infatti per garantire il più alto livello di sicurezza in base al modo di vivere lo spazio abitativo delle persone che scelgono di affidare la protezione della propria casa ad una blindata Vighi

Sia la versione meccanica che la versione elettronica assicurano un livello antieffrazione di classe 4, che può evolvere ed adattarsi in base alle necessità di ciascuno. La vera sicurezza è scegliere la Viguard® più adatta al proprio stile di vita.

Viguard® Meccanica

la massima sicurezza prima di tutto

Viguard® Elettronica

sicurezza e accessi controllati

Versioni speciali

Oltre all'efficienza delle Viguard® Meccanica e Elettronica, Vighi propone porte blindate progettate per rispondere ad esigenze ed utilizzi specifici. La porta blindata Fortia 5 ha superato i test per il riconoscimento della sicurezza antieffrazione di classe 5. Le porte blindate Tekna Rei 30 e Rei 60 offrono protezione antieffrazione ed al fuoco.

Fortia

blindato classe 5

Tekna Rei30

blindato tagliafuoco

Tekna Rei60

blindato tagliafuoco

Duplicazione

Le chiavi della sicurezza

I cilindri di alta sicurezza hanno chiavi a profilo protetto esclusivo Vighi. Le chiavi sono accompagnate dalla Security Card e sono protette contro il rischio della riproduzione di copie non autorizzate grazie ad uno speciale sistema di controllo.
La tessera Security Card è l’unico attestato di proprietà della porta con il quale è possibile ottenere i duplicati delle chiavi a profilo protetto.
Per ottenere una nuova chiave è necessario recarsi presso un rivenditore Vighi oppure rivolgersi direttamente alla nostra Azienda.
Esibendo la Security Card e un documento di riconoscimento sarà possibile duplicare la chiave.
La tessera, in dotazione alla porta con il cilindro e le chiavi, dev’essere custodita con la massima cura.
Le chiavi dei cilindri di sicurezza sono accompagnate dalla Code Card, tessera di proprietà da conservare ed esibire se richiesta per una duplicazione di qualità.

Le chiavi della sicurezza